Project Car
Ferrovie PDF Stampa E-mail

Il comparto della costruzione di carrelli, carri e carrozze per le Ferrovie, ha sempre rappresentato un banco di prova difficile per tutte le aziende del settore metallurgico che ci si sono cimentate. La normativa molto restrittiva, i collaudi degli ispettori F.S., la qualificazione certificata delle maestranze, del processo produttivo (saldatura), hanno rappresentato e rappresentano uno spartiacque qualificante per la Moncini Industrie che considera il settore Ferroviario, settore trinante della propria produzione.

L’importanza delle realizzazioni presentate in queste pagine non è solamente tecnologica, anche se unicamente con macchinari adeguati è possibile la loro produzione, ma anche organizzativa e predispositiva in relazione alla qualità voluta, successivamente controllata ed infine ottenuta. I tre termini della qualità non sono automatici: tra il primo e l’ultimo deve esistere una notevole organizzazione finalizzata alla qualità.

 
Moncini Industrie S.r.l - Sede legale e amministrativa : Loc. Forno Allione, 25040 Berzo Demo (Bs) - Tel. +39 0364/622184 Fax. +39 0364/622185
Cod.FIscale e P.IVA : 03224950174 - Cap. Soc. i.v. Euro 1.500.000,00
Privacy Policy - Informazioni sui cookie